mercoledì 16 gennaio 2013

Quiet, please!!

Oddio... Ma quanto parli!!!
Vi capitano mai quei giorni in cui non desiderate altro che starvene per conto proprio a fare tutto ciò che volete, senza che qualcuno vi infastidisce?
Ecco oggi per me è quel giorno.
Spesso le persone non si accorgono che ogni tanto è bello anche stare un pò in silenzio
Tipo questa mattina ho viaggiato da sola verso scuola, quindi sul treno mi sono riposata; al ritorno invece ero in compagnia perchè una mia compagna di scuola era arrivata in ritardo.... Desideravo proprio rilassarmi dopo scuola, anche perchè tra poco vado a lavoro, e avrei voluto leggere dei post sul blog, scriverne magari uno nuovo (invece ne è uscito fuori questo sfogo), leggere email, e continuare la lettura del libro, il tutto con l'Ipad che mi sono portata dietro. Invece lei non ha fatto altro che parlare, parlare, parlare e parlare, che per caritá io ti ascolto e ti rispondo pure, però ad un certo punto non noti che magari l'argomento non mi interessa più di tanto, non faccio che annuire solamente e guardarmi intorno, falla una pausa no? Lasciami fare le mie cose!!
No, lei nel frattempo sta ancora parlando.....forse le piace anche parlare da sola, mah!! 
Insomma sono una persona che ama la compagnia, chiacchierare, ecc però noto che certe volte non mi dispiace per nulla stare sola con me stessa =)
A voi capita?

4 commenti:

  1. io sono un pò un "lupo solitario" quindi mi capita spesso :)
    Quando viaggio soprattutto "all'andata" magari sono più loquace, ma al ritorno di solito voglio solo essere lasciata in pace! :)

    RispondiElimina
  2. Menomale qualcuno mi capisce allora :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti, ma che bel blog! Sono davvero contenta che sei passata da me, così ho potuto scoprire un nuovo spazio carino e accogliente che seguirò ben volentieri.

    RispondiElimina