venerdì 11 gennaio 2013

Lui&Lei: Gli uomini che ti prendono per mano!

Esistono due tipi di uomini: quelli che ti prendono per mano e quelli che ti fottono solo!! - Samantha Jones

Prendiamo l'esempio di Carrie che ha conosciuto entrambe le categorie.... ma come cavolo è possibile che ha vinto Mr Big??
Sicuramente solo io tifo per Aidan, mi ha conquistata appena l'ho visto, ne sono sicura... però ragazze non ci sono paragoni!




L'uomo Aidan è quello che ha fascino, il sorriso tenero, dolce, sempre affettuoso e disponibile.
E' l'uomo che se gli chiedi i tuoi spazi li rispetta;
E' quello che ti ama nonostante il tuo bruttissimo vizio come il fumo;
Esce volentieri con le tue amiche ed è pronto anche ad aiutarle (come è successo con Miranda quando ha avuto il colpo della strega) e per di più piace alle tue amiche;
E' quello che ti ristruttura casa perchè tu meriti una casa bella;
E' quello che viene tradito ma ti da una seconda possibilità perchè è innamorato cotto;
E' quello che chiede alla tua amica di consigliarle l'anello di fidanzamento per te;
E' quello che si inginocchia per chiederti di sposarti;
E' quello che dà l'anticipo per la casa per non farti rischiare lo sfratto;
Ed è quello che si sente dire dalla fidanzata che non è pronta a sposarlo...... e per chi??
Per Mr Big =_= che tiprego fascino zero, sguardo da pesce lesso, non è mai disponibile, non sa corteggiarti ma la cosa che gli riesce meglio è prenotare una squallida stanza di hotel, non ti presenta alla madre, non esce con le tue amiche e non piace nemmeno a loro, non vuole impegnarsi ma poi te lo ritrovi sposato, è soltanto egoista e appena gli fa comodo torna da te ma alla fine sempre di nascosto e sempre senza impegnarsi e addirittura ti abbandona sull'altare!!!! E poi quando finalmente riescono a sposarsi si devono prendere due giorni a settimana dal loro matrimonio O.o ok va bene avere i proprio spazi, ma nemmeno stare sotto lo stesso tetto?? 
E mi vengono a dire perchè Mr Big ha fascino, è misterioso?? Mah... io tutto questo fascino mica lo vedo!
A questo punto Carrie si merita un Mr Big!
Anche io ho conosciuto entrambe le categorie, non come Carrie, ho avuto un Mr Big solo per pochi mesi ma avevo già capito l'andazzo (non voleva impegnarsi, intanto usciva con altre perchè da me non otteneva quello che realmente voleva, e poi me lo ritrovo fidanzato e una volta fidanzata io eccolo che ogni tanto si fa risentire), poi è arrivato Lui, il mio Aidan e me lo sono tenuto stretto e non ci sono Mr Big che tengano.

Mi spiace ma IO preferisco di gran lunga gli uomini che mi prendono per mano!!

2 commenti:

  1. E io pure!!! Ma in generale i Mr Big piacciono..chissà perchè!

    Baci, Elly

    RispondiElimina
  2. eheheh infatti, chissà perchè... o magari dipenderà da "un" mr big, forse è proprio questo che non mi ha affascinata =P
    Bacione Ely (abbiamo lo stesso bellissimo nome ^^)

    RispondiElimina