sabato 19 gennaio 2013

Un regalo speciale per i nostri 10 anni!!

Lo ammetto, ho iniziato a scrivere il blog per sfogo, voglia di esprimere me stessa visto che spesso non riesco e in effetti leggendo i primi post si nota che ero un pò arrabbiata con il mio Lui... per quanto riguarda il nostro futuro, matrimonio ecc.
Poi ho capito che l'amore che proviamo è talmente grande che non riusciamo a stare l'uno senza l'altra, siamo la metà esatta di quella mela, ne sono convinta!
E ho capito che, anche se non me lo dice spesso, Lui ha tantissima voglia di passare il resto della vita assieme e sta lavorando sodo per questo... così anche io. Forse ci vorrà ancora tempo, ma l'importante è che saremo io e Lui!

Per i nostri 10 anni, che poi sono proprio in questo giorno 19 gennaio, abbiamo iniziato a festeggiare una settimana prima, ma semplicemente perchè facendomi i calcoli per ciò che avevo in mente, sono stata furba e Giorgia (l'arrivo del ciclo =P perchè l'ho chiamato così? perchè si può parlare in pubblico senza creare imbarazzi o il classico shhhh da parte di amiche sconvolte e perchè è un nome che, scusate ma sono gusti, non mi piace per nulla) non mi ha rovinato la settimana!
Quest'anno al posto dei soliti regali, ho pensato di passare una mattinata in totale relax in un Centro Benessere proprio  a metà strada tra casa mia e la sua.
Domenica mattina ci siamo svegliati, alle 10 e 15 eravamo al nostro Bar preferito a fare una ricca colazione con cappuccino per me, caffè per lui e due ciambelle calde e gustose.
Passeggiata per il Centro Commerciale e alle 11 e 30, ora della prenotazione, eravamo all'ingresso della SPA dove ci hanno dato accappatoi e ciabattine e ci hanno fatto vedere il percorso benessere:
  • Bagno Turco
  • Sauna
  • Doccia Emozionale
  • Vasca Idromassaggio
Era la prima volta che facevano una cosa del genere, ed è stata un ottima pensata. Ci siamo divertiti e rilassati completamente perchè per quelle due ore la saletta è stata tutta per noi. La maggior parte del tempo l'abbiamo passato nella vasca idromassaggio.



Sul tavolino oltre alle candele e fiori, c'erano le due tazze per il the e una vasta quantità di bustine riposte in una scatola di legno. Io ho preso quello alla pesca e Lui quello al Bergamotto e l'abbiamo sorseggiato nella vasca *.*

Alle 13 e 30 eravamo fuori felici, rilassati e soddisfatti! Proprio un bel modo di passare la domenica mattina o il giorno del proprio Anniversario, tanto che ha detto che ogni volta che ne avremo voglia lo rifacciamo.

E invece questa sera ci aspetta una cenetta romantica!!

2 commenti:

  1. Auguri!!!:) AVete avuto una bellissima idea, che dopo 10 anni ormai ci si è anche regalati di tutto, quindi trovare un modo carino per passare del tempo insieme e rilassarsi è il miglior regalo che ci si possa fare!:)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille *.* si infatti è stata una bella idea =)

    RispondiElimina