domenica 27 gennaio 2013

Mr Big o Mr Grey??

C'è bisogno di pensarci?? =P

Mi dispiace ma anche qui per me Mr Big perde alla grande! =P

Forse per alcune di voi sarà difficile rispondere a questa domanda visto che sento dire dalle amanti, come me, di Sex and the City quanto amiate Mr Big.... io no, non mi è mai piaciuto da subito, anzi ho sempre tifato per Aidan (qui parlo dell'uomo Aidan)!!
Non fate caso poi, alla foto di Ian che in questo caso interpreta il perfetto volto di Mr Grey, ma spero vivamente che sia lui perchè dalle prime righe del libro in cui compare, ho il suo volto nella mente!
Ma veniamo al nocciolo della questione: 
perchè preferisco Mr Grey?


Innanzitutto i due, in questo caso (non come con Aidan) hanno dei punti in comune: 
  • Anche avendo lavori diversi sono entrambi ricchi, anche se Grey lo è molto di più (dettagli);
  • Hanno dei piccoli segreti (Grey ne ha di più oscuri =P);
  • Hanno entrambi macchina con autista;
Però non cascherei mai ai piedi di Mr Big, perchè lo ribatto: vuole fare il piacione, l'uomo che non deve chiedere mai, ma senza riuscirci, o almeno solo Carrie ne è stata attratta. Non sa corteggiare, si comporta come una donna ovvero si fa desiderare troppo e poi scompare, non si importa dei desideri della sua donna, e non cerca nemmeno mai di capirla, le diceva che non voleva sposarsi una seconda volta ma poi l'ha fatto e non con lei, e quando finalmente si era deciso l'ha addirittura abbandonata sull'altare!!
Mr Grey è tutta un'altra storia. 
Sa il fatto suo ovviamente, e questo in un uomo ci piace! E' sicuro, autorevole, determinato, ambizioso, serio (perchè quando ha preso impegni con una non la tradisce), protettivo, ironico... doti che mi piacciono in un uomo, mi fanno sentire al sicuro al suo fianco!
Quando parlo di lui, ovviamente non mi riferisco al suo lato oscuro e le pratiche estreme che gli piace fare... mi riferisco al Christian finalmente innamorato, che farebbe tutto per la sua donna, che si preoccupa se mangia o non (anche se spesso è esagerato), che basta una parola e lui compare accanto a lei, ha sempre voglia di stare in sua compagnia anche se ha una montagna di lavoro da fare, la riempie di regali senza un motivo specifico (si è vero è ricco, ma infatti non mi riferivo a quel genere di regali =P), è pronto ad andare in qualsiasi parte con lei, vuole solo lei e per il resto della vita... ha addirittura pregato per avere un SI!!

Insomma non serve aggiungere altro.... Mr Grey mi ha conquistata!!

2 commenti:

  1. Io invece sono più tipa da Mr Big... l'uomo sfuggente ma che quando arriva il momento sa dimostrarti il suo amore...

    RispondiElimina
  2. Per me è proprio questo il problema, non vedo Mr Big che dimostra il suo amore, anzi lui e Carrie sono proprio mondi opposti; nel 2° film quando finalmente si sposano è tutto un lamento sul perchè non fanno le cose insieme, lui sempre stanco, addirittura la pausa =P ma chissà forse è proprio a me che lui nn scende giù e mi piacciono i rapporti più coccolosi =)

    RispondiElimina