giovedì 13 settembre 2012

Propositi per Settembre 2013

Settembre. Non so perchè ma Settembre scatena in me sensazioni come fosse il 31 dicembre, sta per scadere l'anno vecchio e iniziare quello nuovo e quindi cominciare con i buoni propositi e stilare una lista di cose da fare entro l'anno... cosa che puntualmente non riesco a fare mai!
Sarà forse perchè c'è la pausa estiva, e che nonostante il lavoro comunque le sere sembrano magicamente più lunghe così che puoi stare fuori casa fino all'una e mezza (di più non posso -.-') con Lui e i nostri amici  e l'unica preoccupazione è "ma domenica ti va di andare a mare o preferisci la piscina?
Poi arriva settembre, per me continua ancora la scuola di estetica, e si diventa malinconici, ci si chiede come andrà quest'anno con mesi di anticipo! 
Sinceramente un primo punto della lista è andato: trovare lavoro. Da agosto lavoro in un centro estetico fantastico a tempo indeterminato, la mia titolare è una giovane e bellissima e mi trovo benissimo con lei e l'altra dipendente. Le giornate sono piene di lavoro ma volano, e questo succede quando ti trovi in un ambiente stimolante e lavori con persone affiatate.
Poi ci sarebbe:
- iniziare il corso pre-matrimoniale (ma questa è un'altra storia);
- finire la scuola d'estetica;
- imparare bene l'inglese (anche questa è un'altra storia);
- vedere più spesso le mie amiche;
- trovare il tempo di leggere la mia lista di libri (perchè crescendo il tempo diminuisce??);
E per adesso mi fermo qui, altrimenti correrei il rischio di fare passi troppo lunghi per le mie gambe =)


Nessun commento:

Posta un commento