giovedì 27 settembre 2012

London calling!



É un anno e dico un anno che Londra mi perseguita, in senso buono ovviamente!

Di questi tempi avevo scoperto il Blog di "Ma che davvero?" e sono rimasta affascinata non solo da Chiara che è una persona molto bella e simpatica, ma soprattutto dalle foto di Londra. 

Io fissata per l'America, quelle foto mi hanno rapita perchè mai avevo pensato a quanto fosse invece bella Londra e alla fine anche più vicina rispetto a NY, e poi sapere che si è trasferita lì mi è scattato anche in me il desiderio.

Ed in questo anno che fantasticavo su questo nuovo mondo e su come sarebbe viverci, persone intorno a me partivano per la vacanza, si trasferivano e dove mi giravo o guardavo mi compare sempre lei: Londra! 
E vi assicuro che non centrano nulle le Olimpiadi se sento nominare così spesso Londra, perchè ogni segnale che mi arriva le Olimpiadi non sono state minimamente accennate.

Da quando poi sto lavorando in questo centro estetico ancora di piú perchè hanno conoscenze di persone trasferite lí da anni e che stanno benissimo, e insieme fantastichiamo nell'aprire il centro estetico proprio lí =D
Esempi di segnali sono tipo:
Già questa primavera desideravo tanto andarci, alla fine mi va bene anche la vacanza visto che mi manca un anno per finire la scuola di Estetica e mia cugina un giorno mi viene e fa: "Sai tra qualche giorno parto per Londra! In vacanza con le amiche dell'uni" e ioooo??? 
- Sono due anni che compro Glamour il magazine e da quando è uscita la prima copia di Myself anche lui; questo mese (settembre) ho preso solo Glamour perchè mi stavo un pò scocciando a comprare due mensili insieme e cosa succede? che mi ritrovo Myself al centro estetico, non so ancora chi l'ha comprato e lo apro... pagina a caso con lettere cubitali "London Calling" eh vabbè!
- La titolare del centro conosce una ragazza che vive a Londra da un anno e ci sta benissimo, e ci ha raccontato che a Portobello c'è una ragazza delle nostre parti che ha aperto un parrucchiere e va benissimo. Poi non ricordo chi invece mi ha nominato Piccadilly Circus, mi sa sempre questa ragazza, e in quella settimana mi iscrivo a Twitter e aggiungo Sir Koala Londinese che spiega come vivere a Londra e una mattina posta una foto di come sono belle le case a Piccadilly Circus (della serie poteva mettere qualsiasi quartiere e invece proprio quello). Venerdì lezione di inglese e la prof dopo un intero discorso su come sono educati gli inglesi e quindi è bene essere sempre educati fa "eh si perchè vi immagino aprire il vostro centro a Piccadilly Circus", ma yaaaaaaa!!


Credo nei segni, e visto che me ne stanno giungendo tanti a destra e a manca non posso fare altro che seguirli e lasciarmi guidare. Qualcuno vuole che vado Londra?

Detto/Fatto io insieme alla mia datrice di lavoro e altre e due amiche vorremo prenotare il biglietto per Marzo *.*







Nessun commento:

Posta un commento