venerdì 28 settembre 2012

Ex: chi li capisce è brava!

Gli EX questi sconosciuti. 
Premetto che non ho avuto veri e proprio ex, anzi proprio nessuno, ma tra i 15/16 anni sono uscita più volte con uno. Devo ammettere che ero proprio cotta da quando avevo 13 anni, lui è amico di mio zio ma con me si porta solo 2 anni se non ricordo male e all'epoca mi limitavo solo a guardarlo da lontano perchè fidanzatissimo e per me chi ha una relazione non si tocca (dovrebbero fare tutte così ù_ù). 
Succede che nell'ottobre 2002 (avevo 16 anni) lui mi contatta, aveva voglia di vedermi e chiacchierare un pò... ok, io e lui non avevamo mai chiacchierato in vita mia, solo nei miei sogni!
Ovviamente sono corsa all'appuntamento, cuore in gola quando si avvicina, e mi dice che è single, ecc ecc ecc. Scatta anche il bacio prima che prendessi il bus e da quella sera quasi ogni sabato uscivamo a fare le passeggiate per la piccola città ed io camminavo 10 cm da terra.
Poi arriva la dura verità: lui usciva anche con altre e me lo confessò tranquillamente, lì per lì forse anche per vedere la sua risposta gli dissi "va bene, tanto non stiamo insieme no?" e lui invece di dire "infatti, mettiamoci insieme io e te e chissene delle altre" voleva continuare così.... il punto che con me non era ancora riuscito ad arrivare ai livelli con le altre.... ecisiamocapite!!
Io capendo non ci sono più uscita e nemmeno lui si fece più sentire.... comunque da premettere che non ero questa gran bellezza da adolescente, lo riconosco: gusti in fatto di vestiti pessimi, occhiali e apparecchio e non sapendo sistemarmi i ricci anche i capelli erano pietosi e quindi quando lui sparì lo capii pure in un certo senso!
Ma..... eh si perchè poi le soddisfazioni arrivano, quando conobbi il mio Lui venni a sapere che quel ragazzo c'era rimasto male che io mi ero fidanzata.
Ogni tanto l'avevo anche incontrato, ma oggi dopo 9 anni di mio fidanzamento lo rincontro e dovevate vederlo: tutto felicissimo di vedermi "sei sempre più bella" e poi "io mi sto ancora mangiando le mani, adesso saremmo te ed io insieme" ed io con molta diplomazia "ma si non ti preoccupare alla fine mi hai conosciuta per poco, non sai davvero come sono caratterialmente, ecc e poi sono cambiata molto" e lui "e per questo mi sto mangiando le mani sei sbocciata praticamente" e aggiunge "Passo sempre da casa tua sperando di vederti ".
Ma fammi il favoreeeeeeeee. Basta per favore basta!! Ogni volta con questa storia eh mi sono pentito però alla fine i fatti, dove sono i fatti?????
EX punto.

Nessun commento:

Posta un commento