domenica 11 novembre 2012

Lui&Lei: Per favore chiamate Hitch per questi uomini!!

Ormai più sento questi discorsi in giro più mi avvilisco. Sinceramente.
C'è questo gran bellissimo ragazzo di 32 anni che viene da noi al centro estetico e dal primo giorno che l'abbiamo conosciuto sempre a lamentarsi di non riuscire a trovare la ragazza giusta, che ormai le donne vedono solo il portafoglio, se sei figlio di papà, ecc.
Ora secondo voi un ragazzo alto 1.90 o forse pure di più o meno, non lo so, comunque alto, bella anzi bellissima presenza, educato e gentile, lavoratore, QUESTO ragazzo non riesce a trovare una ragazza da sposarsi???
Ovviamente perchè lui è anche un tipo timido da come ho capito e non corteggia...
Ci ha detto che trova difficoltà ad avvinarsi a una ragazza e magari chiederle come si chiama, il numero di telefono, ecc. Non sa come approcciarsi =_=' e già qui siamo rovinati...povere noiiiiiiii!




Gli ho descritto una scena (della serie Hitch - lui si che capisce le donne): Sei in un bar, vedi lei che a prima vista ti piace e vorresti parlarle, tramite il cameriere mandale qualcosa da bere da parte tua, una volta che le è arrivato ti avvicini e iniziate a parlare

Giusto?? 

E lui "e poi che le dico?" eh ma siamo proprio ai livelli base però!

Che poi scavando in profondità con che genere di donne esce? Super bellissime, modelle, straniere...e poi si lamenta! Ma scusate, sempre senza offesa, ma queste ragazze che basano la loro vita sulla bellezza per guadagnare è normalissimo che vanno in giro a trovare dei rampolli di alta società per sistemarsi poi giusto? Che poi non voglio nemmeno generalizzare, però tutte e 3 quelle che ha avuto erano e sono proprio così.
E lui non è affatto un rampollo, ma ha un umile lavoro, di tutto rispetto, che gli permette di pagarsi il mutuo appena fatto, di avere una propria casetta e campare bene e loro dopo averlo conosciuto e visto la realtà che fa, lo mollano lì. Ed è una cosa bruttissima, perchè davvero è un ragazzo buonissimo, di sani principi, magari uno dei pochi che ha i muscoli, ma un cuore sincero...però bello mio te le cerchi!
Vuoi quella giusta?
Per esempio, se io passeggio per la strada e magari sono quella giusta (ovviamente è un esempio perchè lui non è proprio il mio tipo =P), nemmeno mi noti perchè non rappresento il tuo standard...e poi se ne esce "ma purtroppo è il Sistema che ci porta a pensare così" no sei tu che ti sei messo in testa che la donna giusta deve essere anche perfetta su tutta la linea!

Ti prego Hitch vieni qui a imparare come si corteggiano le donne!!!!






Nessun commento:

Posta un commento