martedì 13 novembre 2012

Estetista Qualificata.....tra 3 giorni

Ciao ragazze, non so se mi leggete su Twitter (lì sono curlyandsmiling), avrete capito che è una settimana che ho iniziato il ripasso selvaggio in vista dell'esame che sará domani, pratico in laboratorio, e venerdì teorico con test. 
Sono letteralmente piena d'ansia, perchè ci sará un ispettore esterno che non ci conosce, perchè ho paura delle domande che potrebbe fare, e ho paura di rimanere senza parole al momento della domanda anche se il mio corpo internamente sta rispondendo senza emettere alcun suono all'esterno.
Incrociate le dita per me, vi farò sapere appena passati questi 3 giorni.....i più lunghi della mia vita!! 

4 commenti:

  1. sono sicura che ce la farai, in bocca al lupo per venerdì! un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, prima parte andata penso di aver risposto a tutto bene, domani mi aspetta la seconda parte ma sono più tranquilla perchè è lo scritto :)
    La cosa brutta però è venendo la commissione da fuori ho paura che non sanno identificare la mia faccia al nome una volta che hanno messi i voti, io spero di aver raggiunto il massimo (magari hanno preso in considerazione i voti dell'anno) perchè sull'attestato andrá il voto di laboratorio e il voto dello scritto e prendere 30 allo scritto e meno a laboratorio non ha senso per un'estetista =P

    RispondiElimina
  3. forza e coraggio...ti manca solo venerdì e poi avrai raggiunto il traguardo! ;-)

    RispondiElimina
  4. Graziee infatti venerdì è stata una passeggiata essendo test scritti, spero in voti alti adesso, il responso penso ce lo daranno domani =)

    RispondiElimina