sabato 3 novembre 2012

Lui&Lei: La gelosia

Ricordate quando vi ho raccontato di aver rincontrato un ipotetico EX??
Bene, poi l'ho raccontato a Lui perchè ci diciamo tutto, 
ma il fatto che mi ha lasciato perplessa è che dopo tutto il racconto se ne esce con un: ma lui che lavoro fa?...ma che centra?
Qualche giorno fa questo ragazzo, L. mi contatta tramite WhatsApp con un numero che non conoscevo e sempre a dirmi che sono bellissima, che oggi potremo essere felici e sereni noi due, ecc.
Lo racconto subito a Lui perchè sinceramente mi sentivo già la coscienza sporca per aver risposto a un ciao e Lui mi fa: ah ok!
O.o
Se a me lui mi avesse detto: guarda che ho incontrato questa, e mi ha detto questo, io come minimo avrei iniziato dicendo: chi è, che vuole, che ti ha scritto, e tu che gli hai detto e come siete rimasti!!!!! 
Mi sembra una cosa logica no? Non è essere pesanti, ma ogni tanto quel pizzico di gelosia è anche bella perchè è come se dicesse "hei che si sono messi in testa, tu sei mia", anche perchè spesso quando succede che mi racconta qualcosa, ci scherziamo e ridiamo su!
Marchiamolo questo territorio ogni tanto, altrimenti con l'andare degli anni se uno mi offre un caffè al bar (cosa che non è mai successa) oggi come oggi posso accettarlo perchè penso tanto Lui non mi dirà nulla! Ovviamente Lui non potrà mai farlo, perchè sono fiera di ammettere che SONO GELOSA...le cose mie sono MIE!
Ricordate: la gelosia, quella sana è bella!

2 commenti:

  1. Devo dire che A. è stato geloso i primi anni e io non facevo altro che lamentarmi del fatto che la gelosia fosse sinonimo di poca fiducia...Oggi che si è parecchio calmato, mi lamento perchè non mostra più di essere geloso!Per la serie noi donne non siamo mai contente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha vero, ci lamentiamo sempre!! Bisognerebbe essere gelosi nel modo giusto o comunque con equilibrio, ma come dic il mio Lui dopo aver letto questo post "chi ci indica qual'è il modo giusto? Non esiste" =P

      Elimina