lunedì 20 gennaio 2014

Laser o non Laser?

Non posso crederci che quel giorno è finalmente arrivato.
L'avevo detto che il 2014 è un anno ricco di emozioni, nuovi progetti e tanti sogni che si stanno realizzando.
Da quando avevo 8 anni porto gli occhiali, sono miope e da più di 3 anni la vista si è stabilizzata quasi a 6 diottrie e dopo anni che cercavo di convincere i miei a farmi fare il laser, forse anche per farmi incoraggiare da loro a fare questo passo ma più fifoni di me mi hanno sempre distolta, oggi mi sento davvero pronta perchè sono arrivata a un limite.
Non ho mai sopportato gli occhiali e da quando avevo 17 anni porto le lentine, ma ormai gli occhi sono un pò stanchi e non riesco a portarle più, solo il fine settimana le metto, ma vedo che mi stanco subito.
Sono decisa e sicura a compiere il passo e i miei se ne sono fatti una ragione.
Ho fatto la visita da uno specialista che poi mi farà l'operazione ed è tutto a posto, adesso manca solo un test che mi dirà se realmente potrò fare il laser perchè dipende tutto dal diametro della mia cornea.
La chiamata è arrivata: mercoledì 22 gennaio 2014 andrò a Roma con la mia famiglia più Lui e se la macchina dirà di si in quel momento stesso mi farò il laser, altrimenti me ne tornerò a casa avvilita ma con l'anima in pace perchè mi sarò tolta un dubbio che avevo da anni.
Se non mi vedrete scrivere nemmeno un tweet del buongiorno in quella settimana vorrà dire che l'ho potuto fare, e che all'inizio non so per quanti giorni farà male e non vedrò bene... poi vi racconterò tutto =D
Io incrocio comunque le dita!!

5 commenti:

  1. tengo le dita incrociate per te <3

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo tesoro! conosco chi l'ha fatto e chi non l'ha potuto fare...speriamo bene:)

    RispondiElimina
  3. Speriamo bene allora! Io potrei farlo senza problemi, ma ancora non mi decido eprché sono un po' fifona e in fondo gli occhiali non mi dispiacciono, l'unica cosa che mi pesa è la spesa delle lenti a contatto... prima o poi mi deciderò! ^^

    RispondiElimina