martedì 7 gennaio 2014

Che il 2014 sia ricco di nuove emozioni e traguardi!!

Eccomi finalmente ad inaugurare il primo post del 2014! 
Come sono andate le feste? A me tutto bene, in famglia con Lui al calduccio nelle nostre case a mangiare, ridere in compagnia e giocare a tombola, sinco e tanti altri e poi uscire e raggiungere gli amici.
Non vedevo l'ora iniziasse questo nuovo anno, il 2014, che porta con se tante aspettative, speranze, nuovi sogni ed emozioni.
Se penso al 2013 e faccio un bilancio diciamo che è andato comunque molto bene: ho finalmente terminato la scuola di estetica e sono ufficialmente un'Estetista Specializzata; io e Lui stiamo organizzando il matrimonio; e prima che finisse l'anno ho fatto la visita agli occhi per vedere di fare il laser (sto aspettando la telefonata che mi dará l'appuntamento per l'operazione); importantissimo poi è che sto ancora lavorando al Centro Estetico!
Niente male nonostante tutto e spero che il 2014 vada ancora meglio.
Vi lascio con un pensiero che ho letto e mi è piaciuto molto, purtroppo non ho saputo rintracciare la fonte.

Il 2014 andrà esattamente come sono andati gli altri anni: dipenderà da noi. 
Da quello che faremo, dalle scelte che prenderemo, da come reagiremo alle disgrazie e da come ci comporteremo dopo una tanto attesa botta di culo. 
Il 2014 sarà uguale al 2013, al 1997, al 1852 e al 350 a.C. 
Ognuno di noi si sveglierà la mattina e deciderà se affrontare pienamente la propria giornata combattendo per realizzare i propri sogni, o se starsene in salotto ad aspettare che qualcosa succeda, che qualcuno ci chiami, e che un sogno si realizzi cadendoci addosso dal soffitto [...]
Il 2014 sarà il risultato di tutte le sveglie che sentiremo, di tutti i sacrifici che faremo e di tutti i sogni che abbiamo tolto dal cassetto e inseguito a perdifiato.
Io vi auguro un anno ricco di successi meritati, di battaglie vinte e, perché no, di botte di culo. Quelle non bastano mai.
Buona fine e buon Inizio!!! 

Ho creato me e Lui versione "Bitstrips", vi riassumo le nostre feste con queste strepitose vignette che adoro e che sono ormai una droga!











E questa spiega il week end della Befana, ovvero siamo stati a casa mia con mia sorella a giocare con la wii!!













3 commenti:

  1. "Il 2014 andrà esattamente come sono andati gli altri anni: dipenderà da noi."
    Ma quanto è vero? Pensiero bellissimo!
    Auguri per un super anno!!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste vignette...Buon Anno!!!

    RispondiElimina
  3. Buon 2014, che sia come tu vuoi!

    RispondiElimina