martedì 7 gennaio 2014

Che il 2014 sia ricco di nuove emozioni e traguardi!!

Eccomi finalmente ad inaugurare il primo post del 2014! 
Come sono andate le feste? A me tutto bene, in famglia con Lui al calduccio nelle nostre case a mangiare, ridere in compagnia e giocare a tombola, sinco e tanti altri e poi uscire e raggiungere gli amici.
Non vedevo l'ora iniziasse questo nuovo anno, il 2014, che porta con se tante aspettative, speranze, nuovi sogni ed emozioni.
Se penso al 2013 e faccio un bilancio diciamo che è andato comunque molto bene: ho finalmente terminato la scuola di estetica e sono ufficialmente un'Estetista Specializzata; io e Lui stiamo organizzando il matrimonio; e prima che finisse l'anno ho fatto la visita agli occhi per vedere di fare il laser (sto aspettando la telefonata che mi dará l'appuntamento per l'operazione); importantissimo poi è che sto ancora lavorando al Centro Estetico!
Niente male nonostante tutto e spero che il 2014 vada ancora meglio.
Vi lascio con un pensiero che ho letto e mi è piaciuto molto, purtroppo non ho saputo rintracciare la fonte.

Il 2014 andrà esattamente come sono andati gli altri anni: dipenderà da noi. 
Da quello che faremo, dalle scelte che prenderemo, da come reagiremo alle disgrazie e da come ci comporteremo dopo una tanto attesa botta di culo. 
Il 2014 sarà uguale al 2013, al 1997, al 1852 e al 350 a.C. 
Ognuno di noi si sveglierà la mattina e deciderà se affrontare pienamente la propria giornata combattendo per realizzare i propri sogni, o se starsene in salotto ad aspettare che qualcosa succeda, che qualcuno ci chiami, e che un sogno si realizzi cadendoci addosso dal soffitto [...]
Il 2014 sarà il risultato di tutte le sveglie che sentiremo, di tutti i sacrifici che faremo e di tutti i sogni che abbiamo tolto dal cassetto e inseguito a perdifiato.
Io vi auguro un anno ricco di successi meritati, di battaglie vinte e, perché no, di botte di culo. Quelle non bastano mai.
Buona fine e buon Inizio!!! 

Ho creato me e Lui versione "Bitstrips", vi riassumo le nostre feste con queste strepitose vignette che adoro e che sono ormai una droga!











E questa spiega il week end della Befana, ovvero siamo stati a casa mia con mia sorella a giocare con la wii!!













3 commenti:

  1. "Il 2014 andrà esattamente come sono andati gli altri anni: dipenderà da noi."
    Ma quanto è vero? Pensiero bellissimo!
    Auguri per un super anno!!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste vignette...Buon Anno!!!

    RispondiElimina