mercoledì 27 novembre 2013

Trend Autunno/Inverno 2013 + Naked Basics palette (Urban Decay)


Arrivata alla sezione "tendenze" di Glamour Novembre ho visto con estrema gioia che questo autunno/inverno il make up e le unghie andranno portate nel modo che mi piace troppo!!


Il make up sará sui toni del nude, soprattutto gli occhi che risulterrano così luminosi e delineati da tanto mascara nero intenso; le labbra di giorno saranno portate sempre sui toni naturali chiare, ma dal tardo pomeriggio in poi potremo sfoggiare labbre rosse e in tutte le sue sfumature dal chiaro allo scuro. 
Adoro questa combinazione, ho sempre pensato che sia molto femminile.




Per le nostre unghie le regole sono le stesse, questo autunno/inverno vanno moltissimo con il colore nude, ovviamente la scelta del giusto colore dipenderá dalla nostra carnagione di pelle, e anche qui andrá il rosso.




Visto che appunto adoro alla follia i toni caldi sul beige/cipria/tortora/marroncino ho sempre cercato una palette che li racchiudesse tutti, possibilmente opachi (non chiedo poi molto no?), ma non ho mai trovato nulla così perchè o sono troppo grandi con in mezzo colori inutili che non avrei mai usato o sono magari troppo shimmerosi per i miei gusti, ma oggi girovagando su youtube ho scoperto (vado sempre a scoppio ritardato io) che la Urban Decay ha realizzato la sua terza palette della linea Naked firmata Naked Basics che racchiude tutto ciò che ho sempre cercato e per di più con una dimensione perfetta da borsetta *-* 
Praticamente devo assolutamente averla!




Che ne pensate dei trend di quest'anno?





6 commenti:

  1. Mi piacciono queste tonalità delicate...

    RispondiElimina
  2. Anche se poi andrei ad usarne giusto un paio vorrei tutti i rossetti di mac!
    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai provato ancora nulla della mac, mi piacerebbe tantissimo ^_^

      Elimina
  3. sto pensando di comprare la urban decay basic... non mi serve in realtà ma sai quanto mi piacciono queste cose!! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà nemmeno a me serve :P ma ha i miei colori e tutti raccolti in una mini palette da borsetta *-* dai Lulu prendiamolaaaa :D

      Elimina