martedì 26 novembre 2013

Scuola d'Estetica terminata!!

E finalmente venerdì 22 è stato l'ultimo giorno di esami. Non posso crederci che è finita, sembravano tanti 3 anni e invece sono volati e adesso mi sento totalmente libera.
Libera perchè non ho più il pensiero di svegliarmi alle 5 e 30, ma a un orario più umano (7,00); non devo più prendere quel treno brutto brutto e andare a Latina e la sera dopo il lavoro non devo più pensare a rimettere a posto appunti, studiare per i test/interrogazioni.
Insomma libera di dedicare il tempo libero come più mi piace yeeee

Ho trovato questa foto, che avevo anche messo sulla pagina Facebook subito dopo gli esami, che esprime al meglio il mio stato d'animo =P



Per chi è interessato ed è magari nelle mie vicinanze ho frequentato L'Accademia Superiore di Estetica a Latina e vi lascio il link del sito in cui è tutto spiegato!


8 commenti: