domenica 29 settembre 2013

Londra 2013 - "Divertimenti e Negozi" (parte 2)

Non volevo andare via!! =(
Ultimo post dedicato a Londra, cosa manca da vedere??
Ma tutto il resto del divertimento e dello shopping per le appassionate!
Questo è il giorno 6 alla fine l'ultimo perchè vi ricordo che il giorno 5 l'abbiamo passato a Portobello Road con il mercato, ma poi siamo ritornati a Notting Hill anche il giorno 7 (il giorno 8, martedì, è della partenza quindi solo la strada per l'aeroporto).


Questo giorno è stato super pieno, abbiamo cercato di vedere il più possibile perchè sinceramente come primo viaggio non sono andata per fare shopping, non era proprio nei miei pensieri, avevo solo il desiderio di vedermi e vivere Londra e riempirmi solo di souvenirs (amo gli oggetti che mi prolungano un ricordo =P), così tutti i negozi famosi e le strade le abbiamo solo passeggiate senza soffermarci ^_^
Essendo domenica siamo partiti da:
- Camden Market per il suo mercatino
- Poi dritti a Oxford Circus con i marchi di brand più famosi, e qui abbiamo preso il bus rosso a due piani, così abbiamo provato proprio tutto!
- Regent's Street con il famoso Hamleys negozio di giocattoli e l'Apple Store
- Carnaby Street
- Siamo ripassati da Piccadilly per andare a Soho, China Town
- e per concludere in bellezza un breve giro a Covent Garden (ormai si era fatto tardi e aveva iniziato un diluvio)
Eravamo stanchissimi ma felici!























E questi sono stati i nostri 8 giorni a Londra (da martedì a martedì), come ripeto il 1 e l'ultimo giorno vanno via con il viaggio, quindi abbiamo avuto 6 giorni pieni per girare e rivedere per esempio Notting Hill che ci è piaciuto troppo!

Riguardo al cibo, come mi avevano detto Londra è si molto cara e per molti versi non si mangia benissimo perchè ovviamente noi siamo abituati troppo bene =P Allora noi facevamo una bella e ricca colazione in hotel che era inclusa e ci prendevamo in più le fette di pan carrè da riempire per esempio con il salame o altro che compravamo al supermercato, e con il pranzo ci arrangiavamo così. La sera siamo andati al Mc Donalds e un pub buonissimo Gourmet Burger Chicken che dovete assolutamente provare perchè è una catena e fa cose buone non propriamente schifezze! Poi se capitate nei mercatini allora potete approfittare a mangiare tutto ciò che volete perchè i prezzi sono davvero bassi, noi abbiamo mangiato un fish and chips strepitoso!

Spero di potervi essere d'aiuto in un vostro futuro viaggio e per qualsiasi curiosità chiedete pure!! =D

4 commenti:

  1. Dimmi che sei andata da Primark! Non si va via dall'Inghilterra senza essere stati lì almeno una volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si a entrare ci sono entrata e ho visto che ha delle cose stupende a prezzi molto bassi, ma non ho comprato nulla =P Così avrò la scusa di ritornare a Londra ma solo per fare shopping ahahahah

      Elimina
  2. Ci hai dato proprio tante informazioni utili...E mi hai fatto venire una gran voglia di partire!!!

    RispondiElimina