giovedì 30 maggio 2013

Voglia di Viverti

Qualche settimana fa Lui mi dice che ha parlato con un suo amico (che gli ha affittato il negozio un anno fa) per parlare dell'appartamento sopra il suo negozio, e che se vogliamo appena sarà sgombro sarà nostro!
Immaginate la mia gioia nel sentire parlare di tutto ciò, di progetti Nostri!
E dentro di me aumenta sempre di più la voglia di viverlo giorno per giorno, cosa che non possiamo fare per via di impegni di entrambi e un tratto di strada che ci separa. 
E poi lo noto il fine settimana, completamente dedicato a noi, di come praticamente vola; Lui non chiude il negozio prima delle 20 e anzi se chiama qualche cliente non può dire di no (Sabato è arrivato da me alle 22 e 45) e a mezzanotte e mezza devo stare a casa, quindi cenetta due chiacchiere ed era già ora di ritirarsi, così anche la Domenica che magari cerchiamo di passare più tempo insieme passa velocemente.
Come desidero invece ritornare a casa dopo una giornata di lavoro, ricevere il suo bacio, preparare la cena mentre lui è accanto a me, magari al computer a terminare le ultime cose di lavoro, e nel frattempo ci raccontiamo di come è andata, scegliere il film o telefilm per la serata, sdraiarci un pò sul divano in completo relax e andare poi a dormire nel lettone; la mattina consumare la colazione, anche in tutta fretta, perchè ci saremo sicuramente attardarti nonostante la sveglia, e correre giù ognuno verso la sede di lavoro (a lui sarebbe sotto casa), ma comunque la sera saremo sempre lì, lo avrò accanto a me *-*
Dire addio ai avanti e indietro che fa per venirmi a prendere e riportare a casa, potremo organizzare di tutto perchè saremo liberi di fare tutto quello che vogliamo, dipenderà solo da noi due: voglia, possibilità economica, ma solo noi due!
La cosa più bella, prima ancora della realtà quotidiana, sarà arredare quello che sarà il nostro nido, già oggi quando guardiamo una rivista o siamo andati in un mobilificio per curiosità, ho notato che abbiamo quasi gli stessi gusti!!
Ho proprio tantissima voglia di dividere il mio tempo con Lui, e spero solo che non sia un progetto passeggero preso dall'entusiasmo del momento, ma che sia concreto e che ci porterà ad organizzarci verso il futuro, finalmente!! =)

8 commenti:

  1. Pensa che invece io ed il mio moroso, in fatto di gusti di arredamento, abbiamo opinioni diametralmente opposte .. grazie al cielo non viviamo insieme! :D

    RispondiElimina
  2. Beh non resta allora che augurarti in bocca al lupo... andare a vivere insieme non è cosa semplice e non sempre si possono fare tutte quelle cose insieme che ci aspettiamo perché la vita quotidiana è davvero tosta...ma questi sono progetti importanti e belli per una coppia e vanno coltivati... quindi tenete duro! ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, ma il progetto sará un pò più lungo perchè intendevo organizzarci per i "fiori d'arancio" =P ecco perchè spero che le sue parole erano serie =D

    RispondiElimina
  4. Che bellooooooooo=D anche quando noi iniziammo a parlarne poi passò un po' di tempo ma sono stati i momenti più belli; ti auguro tutta la mia stessa fortuna^__^ noi sull'arredamento andiamo abbastanza d'accordo, come quasi su tutte le cose:)

    RispondiElimina
  5. tengo le dita incrociate tesorino <3333

    RispondiElimina
  6. In questo post si legge tutto il tuo entusiasmo...Che bello...Buona fortuna...

    RispondiElimina
  7. Vivere insieme è bellissimo ed è altrettanto bello leggere il tuo entusiasmo. Ci saranno le sere in cui magari sarete stanchi, o uno di voi due tornerà a casa tardi, le giornate storte, i piccoli problemi di tutti i giorni, ma se affronterete il tutto con il vostro amore e soprattutto con la forza di voler fare funzionare il vostro rapporto, sarete ampiamente ripagati dai tanti momenti bellissimi che vi riserverà il vivere insieme. Ti auguro tanta felicità e che il tuo sogno si avveri al più presto!

    RispondiElimina