domenica 5 maggio 2013

Lui&Lei: Quando la donna dice no!

Sabato 4 maggio è successa una cosa troppo assurda, almeno in questa casa, e non potevo non condividerla.
C'è questo ragazzo all'Università che è un pò che fa il filo a mia sorella, e lei puntualmente gli lancia i due di picche a non finire, ma lui niente non demorde!
Sabato mattina eravamo io, mamma e mia sorella a fare colazione, c'eravamo appena sedute, quando il ragazzo telefona e mia sorella "O.o noooo questo adesso mi chiama pure" e ha fatto rispondere a mia madre con la speranza che finalmente avrebbe capito, la cosa assurda è che lui parlava tranquillamente con mamma dicendole che era appena arrivato alla stazione della nostra città e voleva sapere se tutti i pulman portassero a casa nostra, voleva fare una sorpresa a mia sorella. Lei non poteva crederci "O.o ma questo è pazzo!!!".
Abbiamo radunato un ragazzo coetaneo di mia sorella, amici dei miei da una vita in pratica ci siamo cresciute insieme, e nel frattempo anche Vincio (Lui mio) stava per venire da me a salutarmi prima di andare a fare un lavoro.
Quando il ragazzo ha richiamato per dire di essere sceso in una strada e non sapeva dove andare, mia sorella è salita sul motorino dell'amico e io e Vincio in macchina dietro, ma siamo rimasti molto distanti praticamente invisibile, giusto per sicurezza (mamma si era allarmata pensando a uno stalker =P (questo perchè per venire si sarà studiato bene il profilo di mia sorella, sapeva cose che solo attraverso le foto, perchè mia sorella non ha mai detto nulla).
E' andata a finire che mia sorella lo ha ringraziato per il gesto (povero si sarà svegliato prestissimo per venire da noi, era vestito tutto bellino elegante), ma proprio non è interessata, anche perchè non gli ha mai dato modo di pensare il contrario e gli fatto credere che sta uscendo con questo amico ^^, così con il motorino lo hanno accompagnato alla fermata del bus più vicina e tutti insieme noi a fare colazione e ripensare a ciò che è successo.
Ovviamente la prima osservazione è: perchè queste cose non le fanno i ragazzi che ci interessano??
Comunque un pò bisogna mettersi nei panni di questi ragazzi, anche per loro non è affatto semplice, perchè appunto possono fare tutto il corteggiamento che vogliono, ma la verità che sappiamo tutte è che siamo noi donne a scegliere da chi vogliamo essere corteggiate e quando la donna dice no è no (come in questo caso).
Quando sono in giro con le amiche, quelle single, mi rendo conto che se un ragazzo fa lo spavaldo e prendendo il coraggio viene vicino a chiederti se ti va un caffè, o altro la donna subito "ma che spaccone, ma chi si crede di essere"; se l'uomo resta distante e cerca invece solo sguardi, la donna "e vabbè ma se non si avvicina non potremo mai fare niente, se aspetta me stà fresco"... insomma non è affatto facile farci contente =P


4 commenti:

  1. Ommioddio, è vero:D stalker a parte non è certo semplice prendere l'iniziativa:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe proprio vero, poverini (fino a un certo punto =P)

      Elimina
  2. che storia incredibile o.O anch'io avrei pensato allo stalker xD certo che dopo tutta quella strada poteva almeno concedergli un caffé ^^''

    io non così per fortuna, non pretendo che sia l'uomo a fare il primo passo né mi lamento se si avvicina qualcuno a cui non sono interessata, purtroppo invece attorno a me sono tutte così e ogni tanto mi verrebbe da rispondere loro "w la coerenza, non ti sta mai bene niente!" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava!! lo dici a me che se quel giorno di 10 anni fa non facevo io la mossa a mandare quel bigliettino, chissà ora con chi staremmo =P
      Non ha preso nemmeno un caffè perchè a parte lo sconvolgimento iniziale di trovarselo qui, ma era un bel pò che all'uni le chiedeva il caffè e altro e lei gli ha sempre detto no, nessun segnale di interessamento, se l'avesse preso quello poi avrebbe continuato e invece così tutto silenzio ^^ (poverino lo stesso XD)

      Elimina