venerdì 1 marzo 2013

Occhio non vede, cuore non duole....ma sarà vero??

Se ami qualcuno e vi siete lasciati, da dove viene l'amore?
Da un pò di tempo vedo e sento intorno a me molte persone che si separano perchè hanno amanti!!!
E' una cosa assurda, la maggior parte delle persone che vengono al centro estetico hanno un amante O.o 
Questa è proprio una cosa che non concepisco... il tradimento è l'arma più brutta per fare del male a una persona! E vedo molte donne che hanno avuto il coraggio di separarsi solo perchè avevano l'altro uomo... ma dico se tu sai già che non ami più il tuo/a fidanzato/a o marito/moglie, ma perchè tutte queste bugie?
Lascialo/a e basta, vivi la tua vita!!
E' vero che potrebbe capitare anche a me la stessa cosa, per carità, ma per come sono fatta io che per un nonnulla mi sento subito sporca e faccio capire che non c'è trippa per gatti, immaginatemi a gestire due persone... 
Non riuscirei proprio a guardarlo in faccia Lui perchè non sarei più serena e ogni cosa sarei sempre sul chi va là per paura che mi scopre.... ma chi me lo fa fare?? Anche perchè si sa, la prima cosa che si nota è il cellulare... ti comporti in modo diverso e si vede!
Karen (rivolta al barman): “Ah, Smitty. Perché c'è così tanto dolore nel mondo? Così tanta crudeltà? Sai dirmelo, Smitty?
Barman: “Non mi chiamo Smitty”.
Karen: “Non ti ho chiesto la storia della tua vita. Pensa solo a riempirmi di alcol”.
Sarà vero che occhio non vede cuore non duole?? Sinceramente io vorrei sapere perchè che senso ha stare con me e conoscere un'altra persona? 
Prenditi la responsabilità, dimmi tutto ed io prenderò la mia decisione!
Le cose devono essere serie senza prese in giro, quando ti sei stancato te ne vai e mi lasci tranquilla e serena di andare avanti... non voglio essere la scema del villaggio che non sa, perchè poi quando uno ha l'amante tutti lo sanno tranne che il cornuto/a!
Per esempio proprio l'altro giorno ne parlavo con Lui e... la pensa esattamente come me. Anzi Lui mi ha proprio detto: 
"qual è la frase che le donne ma anche gli uomini dicono spesso? Ah si, tu mi trascuri...non ha senso perchè primo: cosa vuoi? di cosa hai bisogno? dimmelo e secondo: per questo motivo tradiscono! E' tutta una scusa, volevi già tradire a priori è questa la verità,  e quindi stai inventando questa palla per la cazzata che hai fatto, perchè altrimenti una coppia ne parla e se c'è qualche problema si risolve o altrimenti addio, no??"
Eh si, l'ho guardato con gli occhi a cuoricino perchè ha detto proprio ciò che io ho sempre pensato. 
Come dico sempre la comunicazione è importantissima, e tra noi quella non manca proprio <3
Nonostante tutto comunque, questo è un argomento che mi fa soffrire molto... anche solo il pensiero!! 

2 commenti:

  1. L'argomento inorridisce anche me, ma ho notato che diventa sempre più all'ordine del giorno! Io personalmente, inquieta come sono, non riuscirei mai a fare "due piedi in una scarpa" e gestire la situazione, a prescindere dal fatto che secondo me quando si tradisce non c'è più sentimento per il partner. Non credo ai momenti di debolezza.

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava infatti anche io la penso così: non ci sono scuse che tengano, ti sei stancato del partner e per vigliaccheria preferisci fare le cose di nascosto!!
      Che brutto =\

      Elimina