martedì 26 febbraio 2013

Blog Awards!


Ogni tanto leggevo in giro come titoli di post "Blog Award" e pensavo che carina come iniziativa, ma non riuscivo mai a capire come partisse, da chi, e tutto il resto!
Sono felicissima adesso di farne parte perchè Lulu del blog "Life, Laugh, Love and... Lulu! (che vi invito a leggere e seguire) mi ha nominata! Grazie davvero!!!

Ecco come funziona: si partecipa per invito, una blogger racconta 11 cose di se stessa, dopodiché risponde a domande che vengono fatte dalla blogger dalla quale è stata invitata, a sua volta formula delle domande e segnala i nomi dei blog e dunque delle blogger che vorrebbe che rispondessero, infine avvisa le blogger che sono state "nominate".
Le blogger nominate devono avere meno di 200 followers, poiché uno degli scopi è quello di far circolare i nomi dei blog meno conosciuti. 

Le 11 cose che magari ancora non sapete di me:
1. Mi chiamo Elena e sono di Formia prov di Latina. Molti mi chiamano Ely e abbinato al fatto di essere riccia spesso il mio nick è ElyRiccia, questa volta con il blog ho cambiato!
2. Nel 2010 avevo aperto un canale You Tube di make up e un blog annesso, poi tra il fatto che la telecamera si era rotta e che mi portava via molto tempo, ho rinunciato volentieri anche perchè poi tutte iniziavano a fare video outfits e si sa se non segui la "moda" nessuno segue più te. Sono ancora indecisa se cancellare il canale o no, le persone ancora si iscrivono!
3. Ho una sorella di 7 anni più piccola di me. Ha 20 anni e adesso siamo legatissime perchè abbiamo delle passioni in comune, prima il divario si sentiva troppo.
4. Gioco a The sims (2 e adesso il 3) da 7 anni, era il 2006 quando per caso mia cugina piccolina me lo fa conoscere ed è subito amore! E' un gioco che non mi annoia mai, anzi, e se per caso vedete che sparisco ogni tanto è perchè dopo scuola/lavoro/Lui sto sicuramente giocando!
5. Adoro comprare trucchi e libri, e spesso ne risentono i vestiti, ma è più forte di me appena ho un pò di soldi corro in libreria o da KIKO, mi causa meno stress che fare shopping!
6. Fosse per me mangerei sempre patate che siano in busta/al forno/bollite/fritte, ne vado completamente matta! Ma comunque il salato in generale.
7. Ho paura del buio, e dopo aver visto un film horror (che li vedo perchè sono curiosa) mi guardo sempre intorno e controllo in ogni angolo.
8. Ho un debole per gli oggettini da cartolibreria: penne, evidenziatori, post it, agende... comprerei di tutto, ne sono proprio attratta!
9. Mi piacciono molto i tacchi ma ho resistenza pari a 5 minuti, la mia alternativa è stata la zeppa bella alta ed elegante, ma molto più comoda!
10. Mi spiace ma odio profondamente il calcio, lo trovo uno sport oltre che inutile anche molto non democratico e violento perchè non si può esprimere liberamente il gusto per una propria squadra che si litiga con le persone o se si va allo stadio bisogna mentire o non tifare liberamente altrimenti si rischia il pestaggio... la prendono troppo sul personale! Nemmeno i Mondiali guardo, non mi piace per nulla, mi annoia!
11. Mi piacerebbe tantissimo andare a Londra, magari inizialmente come vacanza, ma se trovo il coraggio/possibilità mi ci trasferirei subito per provare una convivenza con questa bellissima città. Ma anche in qualsiasi altro posto del mondo alla fine, ovviamente con Lui!

Risposte alle domande di Lulu
01. Quanti anni hai?
26, ma il 12 marzo diventeranno 27
02. Come è nata l'idea del tuo blog?
Ho sempre avuto da piccola dei diari cartacei ma erano più la telecronaca della mia giornata, crescendo avevo bisogno di uno spazio dove poter dire la mia sulle cose che mi passavano per la mente. Spesso a voce non riesco ad avere un quadro generale o esprimere bene ciò che penso, il blog mi aiuta a riflettere meglio e approfondire ogni punto.
03. Da dove prendi l'ispirazione per i tuoi post?

Sinceramente dalle cose che vedo/sento in giro e molte sono invece cose che penso e che quindi approfondisco.
04. Qual è l'accessorio al quale non rinunceresti mai?

Ho molte collane, ma sto riscoprendo gli orecchini e i bracciali.
05. Qual è l'articolo di make up senza il quale non usciresti mai di casa?

Senza ombra di dubbio il mascara, anche se ammetto che in quelle mattine che non ho proprio voglia visto che mi sveglio presto (5e15) resto anche acqua e sapone.
06. Quale sarà il tuo prossimo viaggio?

Spero tantissimo Londra! Ci riuscirò??
07. Dove vivi?

A Formia, provincia di Latina
08. Che lavoro fai?

Estetista presso un centro estetico della mia città, e sto finendo il 3 anno di specializzazione
09. Come ti vedi fra 10 anni?

Spero sposata con Lui, con figli e chissà magari sarò riuscita ad aprire un mio centro estetico.
10. Ti piace la musica?

Molto, anche se sinceramente quando non sono al lavoro (lì la radio è sempre accesa) preferisco leggere o guardare telefilm
11. Descrivi il tuo blog in 3 parole: sincero, divertente e riflessivo.

Ed è arrivato il turno delle mie nomination!!!
E anche se ha 200 followers Love Is perchè mi piace troppo!

Le mie domande sono:
1. Dove vivi?
2. Come mai hai iniziato a scrivere su un blog?
3. Sei appassionata di telefilm/film?
4. Quanti anni hai?
5. Lavori?
6. Cosa ti piace fare in una giornata libera?
7. Dove ti piacerebbe andare in vacanza?
8. Pensi mai di trasferirti fuori l'Italia?
9. Hai un piatto preferito?
10. Hai scelto un tema particolare quando scrivi sul blog?
11. Descrivi il tuo blog in 3 parole:

Aspetto le vostre risposte, sono curiosissima!

1 commento:

  1. Grazie per la nomination...A presto pubblicherò un post con le risposte...

    RispondiElimina