sabato 2 marzo 2013

Hobby....anche troppi!!

Si lo so mi sconvolgo per niente, ma è mai possibile che le persone non sanno come impiegare il loro tempo libero?
Ne sento molte, parlo soprattutto delle ragazze, che si annoiano facilmente e a cui non piace stare a casa perchè non sanno cosa fare e preferiscono stare sempre fuori.
Io sinceramente dopo una giornata di lavoro, per quanto lo adoro, preferisco correre sempre a casa o perchè uscirò con Lui anche se noi tendenzialmente usciamo il fine settimana per gli impegni lavorativi di entrambi e sveglia presto per me per andare a scuola (alle 5e30 del mattino =\), o perché magari mi aspetta mia sorella per vedere i nostri telefilm con le puntate appena scaricate, o perché voglio dedicare la serata alla lettura del libro del momento, o anche perché no a giocare a The sims 3 il videogioco di simulazione della realtà, o ancora per aggiornare il blog scrivendo i pensieri del giorno, ecc.......insomma di cose da fare me le trovo, forse pure troppe!!
Quindi sentire in giro dire "che pizza e adesso stasera che mi metto a fare? Se Lui non vuole uscire mi arrabbio", praticamente tutto ruota poi intorno alla relazione e il tempo per loro stesse praticamente  non esiste e si finisce che fanno le cose per routine e sono annoiati già da fidanzati.... E da sposati allora che faranno? Oppure potrebbe finire che la relazione si rompe e si sentono perse perché chiaramente non avevano nulla da fare che uscire solo con il partner...
Per esempio oggi sto passando l'intera giornata con Lui, che ovviamente sta lavorando (è un informatico) ed io tranquillamente faccio le mie cose e lo aiuto anche con le fatture da sistemare.
Domani invece passerà la giornata a casa da me e prima di cosa farà una bella formattazione al pc di mia sorella così che posso installare di nuovo il mio adorato The sims e giocarci yeeeee  non vedo l'ora *.* 
La noia?? non esiste e se capita trovo qualcosa di nuovo da fare =)

2 commenti:

  1. Anche io amo passare il tempo a casa...certo uscire mi piace, ma se non si può trovo il modo di impiegare il tempo... Ieri mi annoiavo e ho sfornato muffins per tutti :D

    RispondiElimina