venerdì 29 marzo 2013

La Primavera...

Se dovessi rispondere alla domanda su quale fosse la mia stagione preferita trovo difficoltà a rispondere, perché per un motivo o per un altro mi piacciono tutte e 4. Quando ero più piccola però ne avevo solo una che amavo in assoluto ed era l'estate, perché si andava in vacanza dalla scuola e mare tutti i giorni, poi crescendo non esiste molto la differenza delle vacanze visto che comunque studi e lavori e allora sento solo un caldo insopportabile che mi butta giù!
La Primavera però è senz'altro quella che preferisco molto: le giornate iniziano ad allungarsi, c'è il sole caldo ma non quello asfissiante dell'estate, c'è il venticello fresco ma non quello gelido dell'inverno, gli alberi cominciano a fiorire e rinascono viali colorati, tutto intorno sembra risvegliarsi, gli uccellini cinguettano e avresti voglia di buttarti su un bel prato a leggere, sonnecchiare o magari guardare il cielo con la tua metà....
E poi arriva Pasqua con il piacere di aprire le uova Kinder (perché non esiste un età per farlo) e godersi poi una giornata fuori casa con gli amici a Pasquetta!!

Tantissimi Auguri di Buona Pasqua a tutti voi!!















2 commenti:

  1. Io adoro il caldo e la bella stagione...Non ne posso più del freddo e del brutto tempo...Buona Pasqua anche a te!!!

    RispondiElimina