sabato 16 marzo 2013

I 27 iniziano con una sorpresa!!

Martedì 12 marzo ho festeggiato i miei 27 anni, anche se la giornata non era proprio partita bene ed è stata anche alquanto strana, forse perché era anche arrivata Giorgia ad un augurarmi un buon compleanno (aka le mie "cose")...... la mia amica non si era svegliata in tempo ed io per aspettare lei ho perso il bus e sono stata 20 minuti fuori una strada al freddo quando tutta arrabbiata parlando da sola e ormai arresa passeggiavo verso casa. Poi non so come mi sono ritrovata in macchina con papà che correva come un pazzo perché dovevo prendere assolutamente il treno per andare a scuola O.o ok papà ma non c'è bisogno di ucciderci per la strada!!
Dopo un ora di viaggio tra bus e treno arrivata a scuola nessuno e dico nessuno che mi avesse detto "ehi Auguri", non che ci faccio caso o me la prendo visto che non sono legata alle mie compagne di classe (siamo di due città diverse e una volta finita la scuola chi le rivede più?), però avendo Facebook ormai si sa chi compie gli anni quel giorno e poi non lo so.... Ne avevo bisogno, avendo l'umore proprio a terra.
A mezzogiorno poi mi arriva un sms da mamma "ventisette anni fa davi il primo vagito tanti auguri alla mia principessa svampita" *.*

Alle 14 vado a lavoro e anche lì nessun tanti auguri ecc, e nel frattempo aumentavano mal di schiena, mal di pancia, testa che scoppia e veniva meno anche la mia voglia di festeggiare.
Alle 19 mi viene a prendere Lui a lavoro ed io offro volentieri da bere a lui e alla mia collega e alla mia titolare, ormai grande amiche, anche se non accennavano per nulla al mio compleanno.
Alle 20 e 30 dico a Lui di andare perché altrimenti il centro commerciale chiudeva e Lui mi aveva detto che voleva comprarmi qualcosa e che la dovevo scegliere io... Il centro aveva chiuso ed io ero ancora più abbattuta, non avevo nemmeno una caramella da scartare, giusto come simbolo!!
Il bello era che non avevamo ancora deciso dove andare a mangiare, a me faceva male tutto e non avevo più voglia di niente, gli dico che comunque passiamo da casa mia perché non avevo visto per niente la mia famiglia (solo papà) e ne avevo bisogno.
Arrivata a casa apro il portone e....... Eccoli i nostri amici insieme alla mia famiglia a festeggiarmi e il mio umore si risolleva subito dimenticando tutti i mali e la brutta giornata, subito dopo arrivano anche la mia collega e titolare che apposta hanno finto di non sapere nulla.
È stata una bellissima sorpresa!!
Tutti mi hanno detto "certo che a te è facile farti le cose di nascosto", ma chi va a pensare che le persone a te care stanno complottando una sorpresa del genere, non faccio mai questi pensieri perché se poi non è vero niente ci resterei malissimo.... 
È meglio non aspettarsi mai nulla!!
Grazie a voi che siete sempre presenti nella mia vita <3








4 commenti: