mercoledì 23 ottobre 2013

Spazio ai desideri

E' mercoledì ma sembra un tipico lunedì con tutta la frustrazione che si porta dietro e vorrei fosse già venerdì.
Siamo al 23 ottobre, tecnicamente è autunno da un mese, ma vado ancora in giro a maniche corte e fa troppo caldo per i miei gusti, ancora troppo caldo per assaporare come dico io un buon the caldo.
Eppure come è stato bello due domeniche fa, aveva piovuto tanto e faceva freddo, ma Noi eravamo al calduccio nella sua cameretta a sorseggiare il primo the insieme seduti sul bordo letto come fosse un divano attaccato alla scrivania per stare appoggiati, a vedere un telefilm e ridere.
Non so perchè molti si lamentano se capita che nel week end restano a casa perchè non hanno organizzato nulla e non sanno cosa fare, noi adoriamo le serate così, a casa accoccolati a vedere film, a decidere cosa cucinare insieme (spesso in compagnia anche con mia sorella =D) e divertirci.
La verità è che da quando siamo tornati da Londra che non è più come prima... ed io lo sapevo che sarebbe successo!

Abbiamo assaporato il bello di stare insieme senza tempo nè limiti, solo Noi due con i nostri spazi/desideri/esigenze e non riusciamo a riprenderci, perchè abbiamo passato una settimana perfetta e adesso non vediamo l'ora che arrivi giugno.
Non vediamo l'ora di andare a dormire e risvegliarci insieme, fare colazione, rincontrarci per cena, organizzare cenette a casa con i nostri amici. 
Di avere assolutamente una nostra routine.
Non desideriamo altro che viverci quotidianamente con tutto ciò che comporterà, ma saremo inseme!






Mi manca... è strano pensarlo perchè anche prima mi mancava, ma adesso è una mancanza diversa molto più intensa perchè se prima era l'uscita del sabato e dello stare insieme, adesso mi manca proprio tutto soprattutto il vederlo dormire e stare mezzora abbracciati perchè non riesce a svegliarsi e vuole stare così ancora un pò, vederlo come si dedicava a prepararmi la colazione con tanto amore perchè se in altre coppie il maschio viene coccolato qui è Lui che mi fa sentire sempre una principessa e con Lui mi sento protetta!
Ecco, desidero averlo sempre vicino a me!





2 commenti:

  1. Momosina posso momocapirti :3 io ho dovuto aspettare tanti anni e finalmente vivo accanto a Mimo. Come sognavo quando avevo momosamente 15 anni. :3 Pufff... come è momovolato il tempo! Ti auguro di realizzare questo momosissimo sogno d'amore!
    Un momoso abbraccio!

    RispondiElimina
  2. E' così che dovrebbe essere...Goditi tutti questi momenti!!!

    RispondiElimina