lunedì 5 agosto 2013

Lui&Lei: Organizziamo le Vacanze!

Argomento di primissima esperienza per me, dopo 10 anni di fidanzamento finalmente andremo in vacanza solo noi 2, ancora non ci credo!
Come notate anche se sono poco presente sul blog ogni tanto vi porto buone notizie =D
Dopo la Notiziona del Matrimonio (click!) mi sono azzardata a voler prenotare una vacanza sperando che i miei non mi avrebbero dato più problemi, anche perchè sia loro che mia sorella questa estate comunque partono chi in Puglia e chi a Ventotene, perchè sempre io invece devo essere la scema del villaggio che resta a casa? 
Ho chiesto a Lui "che ne dici di andare a Londra?" e Lui mi dice subito si e che INSIEME avremo visto e prenotato tutto.
Questo succedeva un mesetto fa. 
Vedevo che le settimane passavano ma per una cosa e per un'altra non facevamo mai nulla, allora da sola mi sono messa a cercare un volo su Ryan Air e alla fine ho trovato una settimana perfetta e subito l'ho detto a Lui..... il dialogo in chat su FB è andato così:

Io: Spo (i nostri nomiglioli sono sempre stati Sposo e Sposa) ma sei sempre sicuro di andare a Londra?
Lui: si si
Io: perchè stavo guardando i voli e ho trovato un bel prezzo
Lui: prenota allora io vado a farmi la doccia
Io: ok

......

Io: ho prenotato
Lui: io sono uscito dalla doccia, quando partiamo?
Io: dal 10 al 17 settembre
Lui: 7 giorni???????? e che facciamo 7 giorni a londra senza una guida dove ce ne andiamo?
Io: la guida?? non ci serve mica, io già so dove voglio andare e cosa vedere
Lui: ma 7 giorni.... devo chiudere il negozio per 7 giorni mi sembra esagerato!
Io: Spo ho semplicemente pensato che a parte i voli dal venerdì alla domenica sono carissimi e poi ce la meritiamo una settimana di vacanza, almeno noi a ferragosto chiudiamo tu ti fai solo un giorno... ecco cosa ho pensato!
Lui: vabbè dai ormai hai prenotato adesso vediamo come fare magari modifichiamo le date e stiamo meno giorni e vediamo un hotel.

La conversazione si è svolta così quindi non solo Lui in quei giorni non aveva cercato voli ecc, alla fine ho fatto tutto da sola e mi sono sentita anche il cazziatone =P
Qualche giorno dopo mi arriva tramite Ryan Air offerte di hotel a Londra con Booking.com e corro a vedere, dopo molte ricerche ne trovo uno a Kensigton molto carino, lo faccio vedere a Lui che subito mi dice "prenota" ed io "sei sicuro?? sempre 7 giorni?" e Lui "si si vai tranquilla" e così ho prenotato!
La parte più difficile è stato dirlo ai miei, anzi a mamma perchè papà alla fine mi ha anche appoggiato, lei non mi ha parlato per due giorni ed io che non sopporto questi climi di tensioni e stress volevo annullare tutto, anche perchè già ho dovuto tra virgolette "convincere" Lui che poi alla fine è stato irremovibile "noi dobbiamo partire, abbiamo bisogno di vedere altri posti e uscire un pò dall'Italia, non cancellare nulla vedrai che le passerà" disse l'uomo che si arrabbiò quando prenotai il volo =_='' e infatti così è stato.... però pure Lui mica scherza a sbalzi di umore eh?! =P
Comunque ho capito una cosa: quando è il momento di prenotare è meglio non aspettare i loro comodi perchè primo le offerte scadono e anche i posti disponibili e secondo perchè ci farebbero uscire pazze quando invece trovandosi tutto pronto poi non vedono l'ora di partire =D


FINALMENTE VADO A LONDRA!!!!! *-*

8 commenti:

  1. oh, finalmente!! brava, bisogna essere intraprendenti... finché non dimostriamo che non siamo bambine continueranno a trattarci come tali anche se non è vero!

    non vedo l'ora anch'io per te *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si infatti non aspetto più prendo iniziative, tanto fa sempre così all'inizio da di matto e poi gli piace tantissimo =P maschi ihihihihih

      Elimina
  2. Sono fiera di te:))))) che bella Londra...divertitevi e godetevela tutta, ragazzi:)))

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo a prenotare...Anche io sono una che per i viaggi prende l'iniziativa...Le occasioni bisogna prenderle al volo...

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo, è tempo che vi godiate del sano relax insieme, possibilmente il più lontano possibile... viaggiare in due è sempre bello..
    buona Londra!

    RispondiElimina