giovedì 14 febbraio 2013

Buon S.Valentino!

L'ha fatto fare apposta per me, ha scritto:
 "Non credo nel destino... ma se esiste non smetterò
mai di ringraziarlo per aver fatto incrociare
la mia vita con la tua!!! Ti Amo!
L'amore è così, non si cerca ma arriva da solo nei momenti più inaspettati e nei posti più impensabili!
A me è successo così, avevo 16 anni e cercavo sempre l'amore, dovunque, poi ho smesso di cercare perchè soffrivo troppo, e Lui è arrivato... Lui ha scelto me, ci siamo scelti (click!)!!
S. Valentino è una festa che mi è sempre piaciuta, ma semplicemente perchè parla d'amore e tutto intorno si sente quest'atmosfera calda e romantica. 
Io e Lui sinceramente non aspettiamo questa festa per andare al ristorante anzi ci andiamo abbastanza spesso quando ci va, io per esempio preferisco di gran lunga pizzeria e/o pub che alterniamo il sabato e la domenica; per esempio l'anno scorso siamo andati al nostro pub preferito e mi sono divertita tantissimo, il clima era semplice, luci soffuse e tutto intorno c'erano cuoricini di carta sparsi qui e là. E' bello vedere un locale dove vai sempre cambiare in base alla festività (tipo Natale, Halloween, ecc). 
Quest'anno penso andremo al ristorante e ci scambieremo i regalini proprio di S.Valentino (cuoricini, peluche, quadretti, ecc) che ovviamente adoro, per simboleggiare questa serata che rimane sempre un bel ricordo.
Dopo 10 anni ricordo tutti i pensierini scambiati, ma il primo mi è rimasto nel cuore: mi portò da Roma (all'epoca frequentava lì l'Università) un peluche a forma di mucca che stringe un cuoricino rosso e schiacciandolo mandava tanti baci, poi un cuore grande con la nostra foto, un cuore di marmo che ha fatto fare personalmente con sopra una dedica scritta da lui (ho messo la fotina sopra), una scritta "ti amo" con i peluche, poi mi fece anche delle collane di oro bianco; io gli ho fatto un puzzle di una nostra foto (che deve ancora finire di montare), un calendario (era il 2007) con le nostre foto, una scatola piena di cioccolattini che ogni volta che la apre manda i baci, una stella piena di baci perugini, ecc alla fine a lui preferisco regalargli sempre la cioccolata perchè ci va pazzo. 
Quest'anno gli ho fatto un boxer della Yamamay (perchè la Intimissimi si è sprecata questa volta) con dei disegni di pizza a forma di cuore e tanti tanti tanti Baci Perugina =D
Non posso proprio dire nulla di Lui su questo argomento, perchè mi corteggia sempre (click!), ogni volta che usciamo la rende speciale e S.Valentino è un altro modo per dedicarci a noi due!
L'amore vero non si vede ma si sente, si sente attraverso il calore, il senso di tranquillità, la gioia di averti accanto e il piacere nel dire Ti Amo.

Ho visto che è uscito il nuovo cortometraggio della Disney e non poteva essere più azzeccato oggi, è stupendo come ogni cosa che fa la Disney e parla d'amore! Guardatelo =)
"Sai che è amore quando tutto quello che vuoi è stare con quella persona, e per qualche ragione senti che anche per lei è lo stesso" ♥ - Nicholas Sparks

2 commenti:

  1. Spero che anche quest'anno il tuo sia stato un bel San Valentino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si molto bello grazie, anche se come scritto è una scusa per vederci più spesso visto che ci vediamo solo il fine settimana, e per me è sempre s.Valentino *.*

      Elimina