domenica 21 aprile 2013

Pensieri di un fine settimana

Da quando ho il blog e in contemporanea Twitter e la pagina Facebook mi rendo conto davvero di quanto il tempo passa.
E' sconvolgente la cosa se uno ci pensa, perchè non faccio in tempo a scrivere "Buongiorno e Buon Inizio settimana" che è già di nuovo Lunedì e la stessa cosa capita il venerdì che uno pensa "che bello sta arrivando il fine settimana", ma alla fine è già finito e ti ritrovi davanti quello nuovo!
Sembra ieri che ho pensato ai nuovi post da scrivere sul blog e invece è passato un mesetto in cui non sono riuscita a mettermi bene in relax a riordinare le idee per scrivere.
La settimana poi è tutta uguale: vado a scuola, a lavoro (grazie al cielo), arriva il sabato e mi passa la giornata così, stando a casa poi, la sera passeggiata con Lui e amici, e la Domenica mi sfugge completamente peggio del sabato.
Questo pensiero mi rattrista anche un pò, perchè le settimane mi volano senza che me ne accorgo e ho paura che mi stia perdendo qualcosa;
Forse sono io che non sono brava ad organizzarmi le giornate... Non riesco nemmeno a trovare dieci minuti per leggere la mia rivista preferita Glamour, ho le copie di Marzo e Aprile ancora da finire O.o e mi guardano lì dalla scrivania, e i miei adorati libri?? anche con loro sto andando molto a rilento, e come ho detto spesso in vari post, dopo un'intera giornata fuori casa quando torno a casa mi sento stanchissima e a volte per rilassarmi mi metto un pò a giocare a The Sims 3 e poi crollo.
Vorrei uscire più spesso, soprattutto adesso che si sono allungate le giornate e il clima è mite, ma durante la settimana non ci sono, e il fine settimana come accennato qui il sabato passo una mattinata a pulire (click!!)  e sono fortunata perchè ho il giorno libero (l'anno scorso lavoravo di sabato tutto il giorno fino alle 21) e comunque se mi va bene e posso uscire non ho la compagnia =( 
Che poi io dico tutto ciò che oggi mi sento un pò così, ma spesso adoro stare a casa e passare il fine settimana anche senza fare nulla con mia sorella, però poi ci penso e dico "ma che ho fatto in questo mese che vale la pena di ricordare?".
Ditemi che anche a voi capitano questi momenti e fate certi pensieri, almeno non mi sentirò sola =)

8 commenti:

  1. Ti assicuro che mi capitano momenti così, pure avendo un sacco di tempo libero al momento!Adesso dico di non veder l'ora di trovare lavoro che mi tenga impegnata e so già che quando troverò lavoro mi mancherà il tempo passato a leggere, guardare telefilm e sfogliare riviste! Forse io sono eterna insoddisfatta di natura!!! :)

    RispondiElimina
  2. oh momosina pensa che inizio col dire: studio due ore, scrivo un momoso post per il blog, faccio un pupazzo, lavoro etc... poi?? faccio 2 momose cose su 10... penso momosamente che il tempo sia così e non c'è momosamente nulla da fare. Accidempolina! 3:

    RispondiElimina
  3. Figurati, stessa cosa! Soprattutto non avere il tempo per leggere qualcosa, anche solo le riviste per dire etc...io mi sono accorta che spesso cellulare e internet pure mi rubano molto tempo...a volte mi sento davvero come il bianconiglio...e i giorni volano via cosí, puff!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava infatti lo noto anche io che appena mi metto al pc per controllare "una cosa" mi rendo conto che sono passate ore O.o e poi i giorni corrono così!!

      Elimina
  4. Anche a me capitano questi momenti...Fai mille cose e alla fine hai l'impressione di non aver combinato nulla...

    RispondiElimina