lunedì 22 ottobre 2012

Girl Geek Life

Marilyn Monroe disse: I diamanti sono i migliori amici delle donne!
Non mi ci sono mai trovata in questa frase, anzi per me è uno spreco di denaro, ho sempre preferito di gran lunga i fumetti/libri/giornali.
Crescendo poi ho avuto il portatile, il mio bellissimo Sony Vaio bianco ed è tuttora il mio migliore amico (ormai sono 6 anni), lo accendo e mi si apre un mondo, ho qualsiasi risposta ad ogni domanda.
Pensandoci ormai noi donne siamo tutte Geek??







Da Wikipedia: Geek  è un termine di origine anglosassone, indicante una persona affascinata dalla tecnologia. Il significato di geek non ha niente a che vedere con quello di nerd, avendo un significato sostanzialmente diverso (indica infatti chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale, umanistica o scientifica, ed è al contempo tendenzialmente solitario).

Se ci pensiamo bene ormai non riusciamo più a vivere senza pc e adesso grazie agli smartphone possiamo sempre controllare mail, facebook, twitter, postare foto su instagram, aggiornare pinterest, bloggare anche quando si è fuori casa (io ho Android) e siamo continuamente a caccia di nuove App utili e divertenti allo stesso tempo.
La cosa figa, perchè lo è, che quando scrivi una cosa su qualsiasi social ti danno anche l'opportunità di spuntare tutti gli altri a cui vorresti far leggere la stessa cosa, e quindi con un unico click fai tutto senza perdere tempo ad aprire ogni social network!

Adoro tutto ciò, è continuamente stimolante per me!

E vi dirò di più stasera o comunque in questa settimana riceverò il regalo di Natale anticipato da Lui: l'Ipad 2 uaaaaaaaaa non vedo l'ora!!!!! 
Sinceramente come telefonino non l'ho voluto iPhone, preferisco una piattaforma più libera come il Sumsung Galaxy con il quale mi trovo benissimo e faccio tutto come chi ha l'iPhone, però come Tablet Lui ovviamente ha preferito la mela e va benissimo così, adesso sono metà androniana e metà appleiana =P

I miei social network: TWITTER è parole, FACEBOOK è famiglia/amici, INSTAGRAM è fotografie, BLOGGER è pensieri/sfoghi, ANOBII per avere la tua libreria personale e confrontarla con le altre e PINTEREST è una rivista senza parole e puoi crearla in modo che diventi esattamente quello che vuoi tu.
 
Adesso ditemi con i diamanti possiamo fare tutto questo?? Eh no.

2 commenti:

  1. Sei connessa più o meno quanto me! Anzi visto che sei anche su anobii aggiungimi!
    L'Ipad è sempre un gran bel regalo, ho ricevuto il 3 per il mio compleanno quindi ti capisco...sono questi ormai i veri amici delle donne, ehehehe! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ti aggiungo =D anzi visto che ci sono ne approfitto per chiederti come faccio ad aggiungere i pulsanti dei vari social qui sul blog? nn riescoooo =(

      ps: ieri sera mi é arrivato l'iPad, stupendo, potevo mai aspettare Natale? *.*

      Elimina