sabato 20 ottobre 2012

E frangetta sia!

E alla fine l'ho fatta! 


Quando una donna decide di cambiare i capelli è perchè vuole cambiare la sua vita, o comunque si sente nell'aria voglia di stravolgere la vita, e la cosa più semplice è iniziare dai capelli....giusto?
No, io non c'è la facevo semplicemente più a vedere le mie foto tagliate sempre sulla fronte, perchè troppo spaziosa, e se andate a vedere le foto su Instagram si nota proprio questo, oppure si vede questa fronte enorme.








Sono proprio soddisfatta e curiosa adesso di farmi lo shampoo e vedere come sarò da riccia, voi puntate sempre l'occhietto su Instagram =)


Che poi vi dirò di più, visto che una riccia non potrà mai stare tranquilla con una frangetta e averla perfettamente liscia, a giorni mi farò lo stiraggio solo su questa parte ovviamente, anche perchè da umida la vedo liscissima, ed è molto più bella!


Non vedo l'ora, tanto ormai i capelli lì sono cortissimi e i ricci sono andati, ma preferisco farmi questo trattamento che stare sempre lì tra fono e piastra.
Vi terrò aggiornati, come sempre.



ps: che poi il fatto che mi piacerebbe cambiare vita (Londra vi dice nulla?) non ne ho mai fatto un segreto ^_-

3 commenti:

  1. Mi sono recuperata e letta tutti i post <3<3 Stai benissimo con la frangetta, e anche liscia, ma mi sembra così strano vederti senza ricci :D

    RispondiElimina
  2. Davvero??? che dici come scrivo? Grazie tesorooo, no infatti nn posso vedermi liscia per sempre, ogni tanto si però =P
    Bacione <3 <3

    RispondiElimina
  3. Ma certo <3 Mi piace, scrivi in modo spontaneo <3

    RispondiElimina